fbpx

Adiposità localizzata

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Rimuovere gli accumuli di grasso con gli ultrasuoni: ecco come

Per sciogliere gli accumuli di grasso localizzati, AlmaCare propone un trattamento con gli ultrasuoni.

L’ultrasuono Alma Lasers è un’onda sonora ad alta frequenza che agisce in modo mirato colpendo direttamente l’accumulo adiposo. La tecnologia ultrasuoni agisce alternando una sequenza di onde calde e fredde che come un martello attaccano e distruggono le pareti esterne della cellula adiposa.

Il ciclo di vita di una cellula adiposa – adipocita – è di 28 giorni: tuttavia il trattamento a ultrasuoni ripetuto con frequenza, uno stile di vita attivo e un’alimentazione sana permettono di ottenere risultati duraturi nel tempo. Gli ultrasuoni agiscono solo sulla zona interessata, senza recare alcun danno ai tessuti e agli organi circostanti.

Trattamento a ultrasuoni per sciogliere il grasso: cosa c’è da sapere? Ci sono controindicazioni?

Il protocollo a ultrasuoni AlmaCare permette di eliminare i cuscinetti adiposi presenti in tutte le zone del corpo senza bisturi ne anestesia.

AlmaCare consiglia una media di 5-10 sedute in base alle esigenze specifiche del cliente da ripetere a intervalli di una o due settimane. Un protocollo di 5-10 sedute potrà far diminuire la circonferenza della zona trattata dai 3 fino agli 8 cm.

AlmaCare suggerisce di abbinare il trattamento a ultrasuoni per lo scioglimento dei cumuli adiposi a una terapia con la radiofrequenza, o a una serie di sedute con gli infrarossi NIR per ottenere un risultato completo e soddisfacente, agendo anche sui problemi di lassità cutanea e perdita di tono che possono interessare il paziente in seguito a una perdita di peso o di circonferenza.

Il trattamento a ultrasuoni per lo scioglimento del grasso ha una durata variabile dai 10 ai 20 minuti, ed è completamente indolore.

Si può fare in ogni periodo dell’anno, anche durante i mesi estivi e anche con la pelle abbronzata.

Il trattamento a ultrasuoni non prevede controindicazioni, e non è adatto per donne in gravidanza o durante il periodo dell’allattamento. Non possono sottoporsi al trattamento pazienti che assumono particolari farmaci.

 

Prenota una Consulenza con la Dottoressa Stefania Enginoli di MILANO (Via Alberto da Giussano, 11)
Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto.