Chi è Mimi Luzon?

Mimi Luzon è una celebre Skin Wellbeing Expert, una vera esperta del benessere della pelle. Da più di 30 anni è una delle visagiste più famose e richieste del mondo.

 

Oltre a gestire una clinica in Israele, Mimi Luzon gira il mondo per seguire da vicino le sue clienti: nel corso della sua carriera è diventata infatti la visagista di fiducia di star e celebrities nazionali e internazionali, che segue personalmente in occasione d’eventi come gli Academy Awards, Il Festival di Cannes, il Festival del Cinema di Venezia, le Fashion Week di Milano, Londra, Parigi e New York, il famoso Victoria’s Secret fashion Show e dal 2018 il fashion show Intimissimi.

 

Tra le sue clienti spiccano i nomi di Irina Shayk, Melissa Satta, Alessandra Ambrosio, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e molte altre celebrities.

 

Per completare il suo lavoro nel mondo beauty, Mimi Luzon ha sviluppato una propria linea di prodotti con formulazioni uniche progettate per rispondere alle molteplici esigenze della pelle. I suoi trattamenti, altamente performanti ed efficaci, combinano formule ricche di principi attivi con tecnologie innovative che garantiscono risultati eccezionali.

 

Il suo segreto? Unire la tecnologia di Alma Lasers e la sua linea cosmetica Skincare By Mimi Luzon, formulata per rispondere a tutte le esigenze della pelle e che conta ormai oltre 40 prodotti diversi.

 

Mimi Luzon: Gold Mask e Glow Collection

 

Il punto di forza della collezione Skincare by Mimi Luzon è in assoluto la Glow Collection, che contiene le celebri maschere con foglia d’oro: Pure 24kt Gold Treatment. L’oro non è solo un materiale lussuoso o una trovata di marketing. Applicare oro puro direttamente sulla pelle, infatti, aiuta la stimolazione di nuovo collagene e contribuisce al ringiovanimento del viso, donando alla pelle un aspetto molto luminoso.

 

È possibile prenotare un trattamento esclusivo con Mimi Luzon esclusivamente nella nostra clinica AlmaCare di Milano e solo durante il periodo delle Fashion Weeks. Il trattamento Glow by Mimi Luzon unisce la potenza dei laser alla combinazione di sieri e maschere, rivelandosi l’elisir per ottenere una pelle tonica e luminosa.

 

Abbinati a una routine di bellezza quotidiana, a un’alimentazione sana e a uno stile di vita attivo, i trattamenti firmati Mimi Luzon sono la ricetta per ottenere una pelle da sogno.

 

Come funziona il trattamento Glow by Mimi Luzon?

 

Il trattamento prevede la combinazione di due fattori fondamentali: da una parte la radiofrequenza ALMA – la più elevata al mondo con una potenza di 40 MHz – e dall’altra il Brilliant Oil by Mimi Luzon, un olio viso con una sospensione di scaglie d’oro 24K. La radiofrequenza rimpolpa il derma e stimola la produzione di nuovo collagene, lasciando la pelle distesa e levigata. Allo stesso tempo, facilita l’assorbimento del prodotto negli strati più profondi della pelle, rendendo il trattamento più efficace.

 

Subito dopo la radiofrequenza viene applicato un siero preparato su misura per le specifiche esigenze del cliente con l’aiuto del sistema Alma Reboost, che favorisce l’assorbimento dei principi attivi in profondità. In fine, al termine del trattamento viene applicata la famosa Gold Mask, oppure, in base alle esigenze del cliente, la Wonder Mask, a base d’argento purificante. La maschera, senza risciacquo, viene assorbita nella sua totalità, rivelando una pelle incredibilmente bella e luminosa.

 

Prenota una Consulenza Gratuita con il nostro Staff Medico!

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto.