fbpx

Pulizia e Ringiovanimento Viso: come funziona?

Durata: circa 30 minuti

N. Sedute: 1 ogni 21/30 giorni

Ripresa: immediata

La pulizia del viso è un trattamento essenziale per prevenire o trattare l’acne, le impurità cutanee e le rughe.

La ricerca ha dimostrato che gli inquinanti, le tossine e le sostanze chimiche presenti nell’ambiente, possono danneggiare la pelle, mentre l’utilizzo di prodotti cosmetici ostruisce i pori e la invecchia.

Pulire accuratamente il viso significa preservare la nostra pelle nelle migliori condizioni, prevenendo batteri, rughe, impurità ed accumuli di sebo che spesso colpiscono la pelle del nostro viso.

Ma come si fa ad avere una pelle perfettamente pulita?

AlmaCare ha pensato per te ad una straordinaria soluzione: DermaClear!

DermaClear offre un trattamento viso estremamente potente che pulisce in profondità, idrata e nutre la pelle combinando pulizia ed esfoliazione con l’applicazione di efficaci soluzioni nutrienti. DermaClear agisce delicatamente in profondità per detergere e nutrire la pelle, offrendo risultati davvero sorprendenti!

L’esclusiva punta rotante a 360° e la potente azione di aspirazione, consentono un processo di pulizia profonda ed estrazione delle impurità dal viso. 

Il movimento circolare consente la veicolazione di soluzioni idratanti e antiossidanti, in modo che la pelle riceva dall’interno il nutrimento di cui ha bisogno. 

Il manipolo, realizzato con materiali confortevoli, rende il trattamento piacevole e indolore: la tua pelle ritroverà un aspetto sano, fresco e luminoso senza nessun tempo di recupero e nessuna irritazione!

Trattamento Viso DermaClear: come funziona?

DermaClear offre 3 Step e 3 Soluzioni: scopriamole insieme!

 

Esfolia e Purifica

Le cellule morte della pelle vengono rimosse per preparare la superficie cutanea alla pulizia del viso. Un’estrazione accurata lascia la pelle pulita e fresca, rivelando al contempo una pelle sana.

Durante questa fase, viene utilizzata Dermaclear EXFO, una soluzione esfoliante solubile in acqua contenente acido alfa idrossilico (AHA) per rimuovere efficacemente le cellule morte della pelle.

 

Rimuove e Pulisce

L’aspirazione profonda rimuove lo sporco e i residui dall’interno della pelle, lasciandola pulita e in grado di assorbire al meglio i prodotti.

La soluzione utilizzata durante questa fase è DermaClear CLEANSE ovvero acido salicilico (BHA) liposolubile. Quest’ultimo lavora in profondità per rimuovere lo sporco e le impurità all’interno della pelle, senza causare irritazione.

 

Lenisce e Idrata

Una soluzione nutriente viene erogata attraverso una punta rotante, garantendo una veicolazione ottimale nella pelle. Questa soluzione protegge e idrata, preparando la pelle per tutti i trattamenti successivi.

Al fine di completare la procedura, durante questa fase viene utilizzato DermaClear HYDRATE, un siero nutriente idratante altamente concentrato e ricco di antiossidanti protettivi sulla pelle pulita.

Pulizia Viso DermaClear: Ci sono controindicazioni?

Il trattamento Viso DermaClear ha una durata di circa 30 minuti ed è assolutamente indolore senza nessun tipo di controindicazione, per tutte le tipologie di pelle.

Subito dopo il trattamento potrà comparire un leggero rossore che scomparirà in circa 20 minuti.

AlmaCare consiglia di ripetere il trattamento ogni 21-30 giorni e di evitare l’esposizione solare il giorno dopo o comunque di utilizzare protezione solare alta.

Il trattamento non è adatto a donne in gravidanza, ma può essere effettuato durante l’allattamento.

Prenota una Consulenza con lo Staff Medico nel Centro Autorizzato ByAlmaCare più vicino a te!

Compila il modulo qui sotto, scegli la clinica che preferisci e verrai ricontattato al più presto.