fbpx

Epilazione

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Epilazione laser: come funziona il Soprano Ice 

Il Soprano Ice che permette di eliminare ogni tipo di pelo (esclusi i peli bianchi) per ogni fototipo:

  • Il Laser Diodo Speed 810 raggiunge direttamente il bulbo del pelo ed è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più scure;

L’epilazione laser con Alma Soprano garantisce una lunga serie di vantaggi. La tecnologia SHR™ (super hair removal) consente di ottenere un riscaldamento graduale del derma e di raggiungere la temperatura ideale per eliminare il pelo e impedirne la ricrescita.

Inoltre, grazie al raffreddamento del manipolo a –3° (brevetto Ice™) il trattamento risulta essere indolore e riduce al minimo il rischio di ustioni. L’innovativa tecnologia In Motion™ permette di trattare grandi aree come gambe e schiena in tempi brevissimi, ad esempio completando l’epilazione della schiena in soli 4 minuti.

Epilazione laser: cosa c’è da sapere e cosa fare prima?

La tecnologia Soprano per l’epilazione laser ha ottenuto l’FDA per trattare tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

Prima di iniziare un percorso di epilazione laser è necessario sostenere una visita medica. Sebbene l’epilazione laser non preveda effetti collaterali, è tuttavia fondamentale fare scelte ben ragionate per ottenere risultati ottimali in totale comfort. Dunque, ventiquattr’ore prima del trattamento bisognerà passare il rasoio sulla parte interessata – i tempi di trattamento variano dai cinque ai trenta minuti.

L’epilazione laser AlmaCare garantisce un risultato perfetto su peli chiari, peli scuri e peluria, ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella abbronzata, incluse le carnagioni medie e scure.

Prenota una Consulenza Gratuita con Metamorfosys  di Ascoli Piceno (Via Sacconi 40 )
Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto.