fbpx

Lesioni vascolari

Lesioni vascolari: come rimuoverle con il laser

Per eliminare gli inestetismi causati dalle lesioni vascolari e dai capillari AlmaCare propone diversi protocolli, da scegliere in base alle esigenze specifiche del cliente.

Laser ND Yag: questo laser può essere utilizzato su viso e corpo grazie alla possibilità di cambiare lo spot di azione.

Colpisce in modo mirato l’acqua contenuta nella parete intravasale e attraverso l’azione di fototermolisi selettiva genera calore che coagula il capillare e quindi lo chiude. Successivamente, grazie all’azione dei macrofagi, il capillare viene riassorbito dal corpo e eliminato.

Tecnologia Dye-VL: la tecnologia Dye-VL è una luce pulsata che tratta nello specifico le zone di colore rosso. È indicata per trattare le lesioni vascolari particolarmente estese su aree come guance, collo, zigomi e décolleté. La luce Dye genera calore che coagula i vasi e fa sparire la lesione.

 

Rimuovere le lesioni vascolari con il laser: come funziona il trattamento?

Per rimuovere le lesioni vascolari del visocapillari e rosaceaAlmaCare consiglia un protocollo di 3-6 sedute da ripetere con una frequenza di due settimane.

È preferibile evitare l’esposizione solare durante tutta la durata del trattamento per evitare la comparsa di macchie solari e iperpigmentazione post trattamento. Il trattamento non è doloroso e non presenta controindicazioni.

Non è indicato per donne in gravidanza, per chi assume particolari farmaci o per chi soffre di malattie autoimmuni.

Per rimuovere le lesioni vascolari dal corpo, invece, AlmaCare consiglia una serie di 2–4 sedute, da concordare in base al problema e alla dimensione della zona da trattare. Le sedute vanno ripetute con frequenza mensile. AlmaCare sconsiglia l’esposizione solare prima, dopo e durante il trattamento. Il trattamento non è particolarmente doloroso e non presenta controindicazioni.

 

Prenota una Consulenza con lo Staff Medico di MedicaLaser di GROTTAFERRATA – RM (Via del Fico, 22)
Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto.

Non sei di Grottaferrata? Scopri il Centro Autorizzato ByAlmaCare più vicino a te cliccando qui!