Forma fisica: ritrovala grazie al sistema Lipolife

Esistono diversi modi per ritrovare la forma fisica: i più comuni sono la dieta e l’attività sportiva. Molto spesso però, questi metodi si rivelano poco efficaci per chi vuole perdere peso e ritrovare la forma fisica in poco tempo e in modo duraturo. Per questo motivo, la liposuzione è una delle procedure estetiche più popolari ed eseguite per eliminare grasso in eccesso.

 

Non bisogna mai dimenticare però, che per ottenere un risultato che non sia solo superficiale, è necessario adottare uno stile di vita attivo abbinato a un’alimentazione sana e a una buona dose di attività fisica.

 

La liposuzione è adatta a chiunque abbia un peso corporeo stabile, anche se in lieve sovrappeso, con accumuli adiposi circoscritti alle zone dell’addome, delle cosce, dei fianchi, delle ginocchia, delle braccia e dei glutei.

 

La liposuzione con LipoLife è indicata anche per la rimozione degli accumuli adiposi nella zona del petto maschile (ginecomastia).

 

LipoLife by Alma: come funziona?

 

Per la rimozione degli accumuli di grasso e per la riduzione del peso corporeo Alma Laser propone il trattamento LipoLife, adatto per l’eliminazione del grasso e allo stesso tempo a rimodellare e definire i contorni della silhouette, inserendo nelle zone desiderate il grasso appena prelevato.

 

Le tecnologie più innovative per la liposuzione sono ad oggi quelle che prevedono l’utilizzo del laser: la liposuzione laser assistita LipoLife garantisce difatti una procedura sicura, semplice e meno dolorosa di altri tipi di liposuzione.

 

Il trattamento LipoLife consente di eliminare il grasso in eccesso in modo minimamente invasivo, e allo stesso tempo di rassodare i tessuti grazie al calore generato.

 

LipoLife è in grado di colpire in maniera selettiva l’acqua contenuta all’interno dei tessuti molli, permettendo così una rimozione ottimale del grasso con meno danni al tessuto rispetto ad altri interventi.

 

Allo stesso tempo, l’emissione del raggio laser e l’aspirazione del grasso in modo simultaneo provocano la contrazione delle fibre di collagene e stimolano la produzione di nuovo collagene, aumentando il tightening e riducendo il rilassamento cutaneo.

 

Il grasso appena aspirato ha un’alta percentuale di vitalità pari al 95%. La conservazione delle cellule adipose ad alta vitalità consente un lipofilling di qualità con risultati a lungo termine. Infatti, si può decidere di iniettare nuovamente il grasso appena prelevato per dare maggiore volume a zone come viso, seno e glutei.

 

Come funziona LipoLife? Quante sedute necessarie?

 

Il trattamento LipoLife è un intervento minimamente invasivo. A seconda delle esigenze del paziente può essere effettuato in una sola seduta, o in più momenti. Può essere effettuato sia sotto anestesia totale che sotto anestesia locale, a seconda della quantità di grasso da prelevare e re iniettare.

 

Proprio per la natura di questo tipo di intervento, è necessario consultare il medico prima e dopo il trattamento, per monitorarne gli esiti. Il trattamento ha una durata che varia dalle 2 alle 4 ore con possibilità di ritornare subito alla propria quotidianità, senza bisogno di ricovero.

 

Prenota una visita a MILANO con il Dottor Massimiliano Brambilla presso

Gyplast Medical Institute
Viale Luigi Majno, 18 – Milano

 

 

IL 23 APRILE VISITA GRATUITA + 15% DI SCONTO SUL TRATTAMENTO LIPOLIFE
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI

 

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto per prenotare il tuo posto (Visita Gratuita + 15% di Sconto sul trattamento LipoLife del 23 Aprile) con il Dottor Brambilla.