l Pixel CO2 è un Sistema Laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo ed altamente efficace. La lunghezza d’onda utilizzata, 10,600 nm, permette un elevato assorbimento dell’acqua contenuta nei tessuti generando in tal modo un profondo effetto termico e garantendo la migliore neocollagenesi.
Il sistema è dotato di un’interfaccia user-friendly che illustra passo dopo passo le istruzioni ed i corretti manipoli per il trattamento che si vuole adottare, fornendo inoltre configurazioni con i parametri predisposti.

Il Pixel CO2 prevede la possibilità di utilizzare tre diversi manipoli :

• Taglio Chirurgico
• Scanner
• Femilift

Richiedi una demo

 

La Tecnologia

La lunghezza d’onda utilizzata, 10,600 nm, permette un elevato assorbimento dell’acqua contenuta nei tessuti generando in tal modo una micro ablazione superficiale ed un profondo effetto termico. Il sistema è dotato di un’interfaccia user-friendly che illustra passo dopo passo le istruzioni ed i corretti manipoli da adottare per ogni trattamento, fornendo inoltre numerose configurazioni con parametri automaticamente predisposti.

Il fascio laser viene frazionato in microcolonne che favoriscono l’ablazione del tessuto con conseguente vaporizzazione e stimolano la generazione di nuove fibre collagene. La zona circostante alle microcolonne viene mantenuta intatta in modo da rendere il processo di guarigione più rapido.

PIXEL 9×9 e 7×7

I manipoli Pixel 9×9 e 7×7 emettono contemporaneamente una griglia di 81 e 49 microcanali racchiusi in 1 cm2 sfruttando la tecnologia iPixel™. Il frazionamento del fascio laser consente una guarigione più rapida in modo da ottenere risultati immediati evitando gli effetti indesiderati.

LITESCAN

Il manipolo LiteScan è uno scanner che sfrutta la tecnologia ablativa frazionata in grado di generare micro colonne con una conseguente ablazione superificiale ed un profondo effetto termico. Inoltre è possibile sfruttare diverse forme e modelli di azione in modo da ottenere i migliori risultati in ogni tipo di indicazione.

FOCUS 50/100 mm

Il manipolo Focus consente di effettuare simultaneamente il taglio che, consiste in impulsi in grado di creare un’immediata ablazione del tessuto e coagulazione .

SKINTIGHT

Il manipolo SkinTight, a differenza degli altri manipoli, è defocalizzato; in questo modo viene generato solo effetto termico e nessuna ablazione. Il profondo effetto termico creato stimola e crea nuovo collagene ottenendo così un eccellente tightening della pelle nella zona trattata.

INDICAZIONI

Skin Resurfacing, Rughe, Fibromi, Cicatrici, Verruche, Cheratosi, Condilomi, Neoformazioni benigne, Pigmentazioni cutanee, Rinofima, Smagliature.

VANTAGGI Pixel CO2

  • MINORE DOWNTIME
  • TRATTAMENTI PIU’ RAPIDI
  • RISULTATI IMMEDIATI
  • NUMEROSE CONFIGURAZIONI
  • SICURO E FACILE ALL’UTILIZZO

 

Il fascio laser grazie alla tecnologia iPixel viene suddivisa in 81 micro fasci distribuiti in 1 cm2 che creano un profondo effetto termico ed una micro ablazione,  penetrando nella sub-mucosa, e lasciando il tessuto circostante intatto.
Il profondo effetto termico denatura il vecchio collagene stimolando la neocollagenesi e le fibre elastiche presenti nella sub-mucosa.
La profondità di azione della tecnologia FemiLift è di gran lunga superiore alle tecnologie alternative, permettendo in tal modo di ottenere i migliori risultati.

 

Indicazioni

Atrofia Vaginale, Incontinenza urinaria da stress, Secchezza e Lassità Vaginale.

FEMILIFT

Il manipolo FemiLift permette di agire a 360° all’interno del canale vaginale creando per ogni cm2 81 micro colonne creando una micro ablazione superficiale ed un profondo effetto termico.

FEMILIFT SLIM

Il manipolo FemiLift Slim ha le stesse caratteristiche dello standard FemiLift ma con un diametro
dimezzato in modo da poter trattare ogni tipo di struttura anatomica e pazienti oncologici.

PROBE MONO – PAZIENTE FEMILIFT

 

La Probe monopaziente uno dei brevetti Alma, è una cover di materiale biocompatibile, unica oper ogni paziente che garantisce un alto livello di igiene e sicurezza. Ha una grande ergonomicità che evita disagi alla paziente.
Grazie all’utilizzo della Probe viene meno la necessità di sterilizzazione del manipolo.

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre tecnologie da inserire nel tuo centro?
Compila il form e uno specialista Almalasers ti contatterà il prima possibile per darti tutte le informazioni che desideri.