Trattamenti

Depilazione

Usando la lunghezza d’onda standard 755nm, ARION ottiene un’efficace depilazione, specialmente per i tipi di pelle I-IV. La tecnologia di ARION è in grado di trattare peli di diverse tonalità e trame, sia in superficie che in profondità.

Lesioni pigmentate

Mirando al cromoforo della melanina nel tessuto interessato, ARION ottiene risultati visibili nel trattamento di aree pigmentate dell’epidermide, tra cui: lentigo solare, punti Café au lait.

 

 

Scopri il meglio dell’epilazione grazie al potere dell’Alessandrite.

Alma presenta ARION: Una svolta per il mondo della depilazione di alta gamma, grazie al potere dell’Alessandrite.

 

ARION utilizza la potenza del laser ad alessandrite per fornire una depilazione rapida ed efficace, occupandosi al contempo del trattamento delle lesioni pigmentate superficiali.

 

ARION utilizza una lunghezza d’onda di 755 nm, – il meglio per la depilazione laser, adatto ad ogni fototipo -, e la lunghezza d’onda che viene assorbita in modo più efficace dalla melanina nella più ampia gamma di sfumature e trame dei capelli. I 70 watt di potenza e la velocità di ripetizione fino a 5Hz rendono ARION uno dei sistemi laser in alessandrite più veloci e potenti sul mercato. ARION è inoltre particolarmente versatile, poiché è adatto anche per il trattamento di lesioni vascolari superficiali e di alterazioni cutanee pigmentate.

richiedi una demo

La Tecnologia

Il sistema laser alessandrite ARION utilizza il principio della fototermolisi selettiva per ottenere un’efficace depilazione. I raggi, con una lunghezza d’onda di 755 nm, penetrano nell’epidermide e vengono assorbiti selettivamente dalla melanina nei follicoli piliferi. I follicoli sono danneggiati dall’energia termica indotta, mentre il tessuto circostante rimane intatto. Per ottenere risultati a lungo termine sono necessari solo 3-6 trattamenti di depilazione.

ARION elimina con successo anche l’aspetto delle lesioni pigmentate, inducendo la fototermolisi selettiva del cromoforo della melanina nel tessuto bersaglio.

Il sistema ARION offre sia potenza che versatilità. Le larghezze d’impulso flessibili e le densità di energia consentono la perfetta combinazione dei parametri di trattamento, con la capacità di rimuovere anche i peli più fini o più profondi con risultati duraturi. Il manipolo ergonomico consente un facile trattamento delle aree nascoste o difficili da raggiungere. Per una depilazione ancora più rapida, uno scanner opzionale esclusivo offre un’area di scansione straordinariamente ampia di 60 x 65 mm con impulsi laser impostati automaticamente per una sovrapposizione ottimale.

Il “Burst Mode” di ARION offre una protezione extra della pelle durante il trattamento suddividendo ciascun impulso laser in diversi sottoimpulsi più brevi. Ciò consente all’epidermide di raffreddarsi continuamente, minimizzando così il rischio di effetti collaterali e offrendo un maggiore comfort per il paziente.

Manipoli

 

Standard ARION

 

Il manipolo ARION standard per la depilazione, la pigmentazione e il trattamento vascolare offre dimensioni dello Spot variabili da 6 a 12 mm.

 

ARION Large

 

Il grande manipolo ARION consente la depilazione di grandi aree con dimensioni dello Spot variabili da 12 a 16 mm.

 

Scanner

 

L’esclusivo scanner opzionale ARION consente una depilazione ancora più veloce con un’area di scansione extra-large di 60 x 65 mm, con impulsi laser impostati automaticamente per una sovrapposizione ottimale.

Leggi cosa dicono gli esperti

 

 

“Il sistema laser ad alessandrite ARION è il nostro sistema preferito per la depilazione. Con lo scanner o con il manipolo ultra-flessibile, ARION ci consente di lavorare in modo rapido ed efficace, anche su aree più grandi o in luoghi difficili da raggiungere. “

 

 

Prof. Dr. Uwe Paasch
Ospedale universitario di Lipsia
Germania

L’ARION è un ottimo laser veloce ed efficace. Il manipolo è ergonomico e facile da usare. Inoltre, c’è meno possibilità di errore umano a causa dello scanner. Altri laser alessandrite che utilizzano spray di raffreddamento dinamico possono produrre anelli di ipopigmentazione e raffreddamento irregolare. Il raffreddamento ad aria fredda di ARION elimina questo effetto collaterale. Ciò comporta un danno minimo alla pelle e una diminuzione dell’edema follicolare.”

 

Mitchel Goldman M.D.
Goldman, Butterwick & Associates, Cosmetic Laser Dermatology, San Diego, USA

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre tecnologie da inserire nel tuo centro?
Compila il form e uno specialista Almalasers ti contatterà il prima possibile per darti tutte le informazioni che desideri.