Alma Accent Prime è una piattaforma di alta qualità dedicata al rimodellamento del corpo e del viso. Offre diverse tecnologie:

  • Ultraspeed: la tecnologia ultrasuoni sfrutta 3 diversi tipi di onde andando a danneggiare esclusivamente la membrana esterna dell’adipocita lasciando intatto il tessuto circostante.
  • Radiofrequenza Unipolare: questa tecnologia attraverso il surriscaldamento dona tonicità ai tessuti.
  • Microplasma: la tecnologia radiofrequenza Pixel ablativa frazionata che serve per tutti i trattamenti di ringiovanimento della pelle, cicatrici e smagliature.
    Ultrasuoni Impact: è un veicolatore transdermico che permette l’assorbimento di principi attivi nel derma.

La combinazione di queste tecnologie nella stessa sessione comporta risultati veloci ottimali e sicuri per un completo rimodellamento del corpo e del viso.

Richiedi una demo

MANIPOLO

 

UltraSpeed:

L’ultrasuono Ultraspeed agisce direttamente sulla cellula adiposa distruggendo la membrana esterna, eliminando il grasso in eccesso e lasciando intatto il tessuto circostante. Il trattamento con Ultrasuoni è completamente indolore non comporta nessun effetto collaterale per il paziente.

Profondità di azione: 18 mm / 20mm

Unilarge / Bipolar:

La radiofrequenza Alma Lasers agisce direttamente sui tessuti andando a surriscaldare e provocare la formazione di nuove fibre di collagene per un effetto di lifting immediato. La tecnologia Bipolar è dedicata a tutti i trattamenti del viso, del collo e del decollete.

Profondità di azione: 6 mm / 8 mm / 13mm / 20mm

Impact:

Ultrasuono che attraverso l’effetto “Push & Pull” favorisce l’assorbimento di principi attivi direttamente nel derma.
Profondità di azione: fino a 150 nm
VANTAGGI:

Veloce ed Efficace: 20 minuti per un rimodellamento completo del corpo.
Sicura & Indolore: completo controllo del trattamento grazie al raffreddamento e monitoraggio della temperatura.
Nessun Effetto Indesiderato: adatto a tutti i fototipi, in ogni periodo dell’anno.

Unibody:

La radiofrequenza unipolare Alma Lasers lavora a 40.68 MHZ, la frequenza più alta al mondo in ambito medicale, e agisce direttamente sui liquidi generando un calore che arriva fino a 20 mm di profondità donando tonicità e compattezza ai tessuti. La tecnologia Unibody è dedicata ai trattamenti del corpo e attraverso il massaggio linfodrenante integrato nel manipolo assicura risultati migliori in tempi brevi.

Profondità di azione: 8 mm/ 13mm / 20mm

Microplasma:

Il modulo Pixel RF offre un trattamento di resurfacing della pelle. Attraverso la perforazione controllata e l’erogazione di energia focalizzata, Pixel RF tratta l’area interessata lasciando intatto il tessuto sano circostante. Questo permette alla pelle di guarire più velocemente producendo risultati migliori!

 

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre tecnologie da inserire nel tuo centro?
Compila il form e uno specialista Almalasers ti contatterà il prima possibile per darti tutte le informazioni che desideri.